Tre stili di guida (e di vita)

Tre stili di guida (e di vita)

Spider classiche, evergreen, turbo experience: le macchine di Classic Drives possono essere vissute in tre fasce diverse, che rispondono ognuna a preferenze di guida particolari, che accontentano gusti e caratteristiche.
Le spider classiche sono adatte a chi ama la classe e il fascino di una vettura che fa girare tutti al suo passaggio, l’eleganza e la sportività, il vento nei capelli e il senso di libertà. Un’auto da vivere con un pizzico di vanità, nel sapere di suscitare un bel po’ di ammirazione al proprio passaggio su una mitica Alfa Romeo Duetto, a bordo della affascinante Fiat 124 spider, della simpatica Fiat Barchetta o della fiammante Alfa Romeo GTV Spider.

Ci sono molte auto nella storia, ma sono davvero poche quelle che l’hanno scritta. Chi sceglie una delle nostre Evergreen desidera fare un viaggio senza tempo, decide di non seguire una moda ma di tracciarla. Fiat 500, Mini Cooper, Citroen 2CV e Renault 4: muoversi con una semplicità e con uno stile unico.

L’avventura diventa mito se parliamo delle Turbo Experience: auto pressochè introvabili diventano una realtà alla portata di chi vuole rivivere un sogno in perfetto stile anni ’80. Seduti sugli avvolgenti sedili della Renault Fuego Turbo o della Alpine v6 Turbo dovrete solo attendere di superare i 3.000 giri per essere trascinati dalla irriverente potenza di motori unici.

Scegliere l’auto giusta è fondamentale per far diventare il sogno realtà. Ma la scelta per chi ama questo tipo di auto, lo sappiamo bene, non è facile. Allora perché non provarne di più? Una al giorno per un itinerario quotidiano diverso, per gustare ogni curva, ogni collina, ogni filare, ogni onda e ogni cima a bordo di auto ricche di fascino, ognuna a modo suo.

Related posts