Abarth 124 spider

 

Abarth 124 spider

Anno di produzione: 2019

  • Cilindrata: 1400 c.c.
  • Potenza: 173 cv
  • Giri al minuto: 6700
  • Posti omologati: n° 2

 

Al salone dell’automobile di Ginevra del 2016 viene presentata ufficialmente l’Abarth 124 Spider.

L’auto s’ispira alle linee della progenitrice Fiat 124 Abarth Rally, con prese d’aria più grandi e accattivanti, scarichi posteriori doppi Record Monza con Dual Mode (che apre una valvola nel silenziatore per avere all’occorrenza più rombo o silenziosità) e una carrozzeria con vernice bicolore con il cofano motore e del bagagliaio verniciati di nero come l’antenata e dettaglio di colore rosso quali lo spoiler anteriore, le calotte degli specchietti e il badge nella calandra

Gli interni, molto simili a quelli della scoperta nipponica, presentano finiture in Alcantara.

Il motore MultiAir 1.4 turbo l4 arriva a erogare 170 CV e 250 Nm di coppia con una velocità massima di 232 km/h e una accelerazione da fermo nello 0-100 km/h di 6,8 secondi, grazie al peso contenuto in soli 1.060 kg (10 kg in più rispetto alla versione base che diventano 1080 col cambio automatico) e con una distribuzione del peso 50:50 tra gli assi.[5] La trazione è posteriore con cambio manuale a 6 marce con l’opzione di un automatico con la stessa rapportatura e i freni prodotti dalla Brembo hanno dischi autoventilati anteriori con misure dimensionali di 280 mm con pinza a 4 pistoncini monoblocco fissa in alluminio.

Meccanicamente i tecnici Abarth hanno modificato la gestione elettronica (con l’opzione di disattivare tutti i controlli elettronici), l’assettoe la ciclistica della scoperta torinese agendo sulle nuove sospensioni Bilstein, con l’adozione di un differenziale meccanico autobloccante.

L’assemblaggio finale della vettura avviene nelle Officine Abarth di Mirafiori in Italia, dove le parti specifiche per ogni modello sono installati sulle vetture che provengono dalla linea di montaggio giapponese a Hiroshima insieme alla MX-5 e alla 124 normale.

Prenota ora la Abarth 124 spider per:

Noleggio libero

Descrizione: Ai nostri clienti offriamo il piacere di scoprire in totale libertà le bellezze della Toscana in una o più giornate, da fare in successione o combinare in un unico viaggio in ogni mese dell’anno. Alla partenza, vi forniremo le indicazioni sulla vostra auto vintage con i suggerimenti di dove fermarvi, cosa vedere, dove mangiare, dove riposarvi. Potrete ritirare la vostra auto presso la nostra sede o, se preferite, ve la faremo trovare pronta dove alloggiate. Su richiesta vi garantiamo assistenza meccanica, auto sostitutiva e tutto ciò che può contribuire a rendere unica questa esperienza.

Vintage Experience

A bordo di affascinanti auto classiche ti unirai a noi alla scoperta dei luoghi più incantevoli e sconosciuti tra le colline di Firenze, Siena e Pisa, attraversando paesaggi fuori dal comune. Il fascino delle auto d’epoca, la storia e le bellezze naturali si uniranno in un’esperienza incredibile. Potrai guidare auto da sogno, scambiandole a ogni sosta con gli altri ospiti, oppure essere un passeggero e goderti l’esperienza in totale relax.

Dove andremo: partiremo da Fucecchio in direzione Cerreto Guidi attraversando le colline che sovrastano il Padule di Fucecchio, per poi dirigerci a Montelupo Fiorentino per una pausa caffè presso il Museo della Ceramica. In seguito, andremo nel Chianti, a Montespertoli, Castelfiorentino e San Miniato, rientrando infine a Fucecchio.

Informazioni aggiuntive: per rendere ancora più unica questa esperienza ci sarà una nostra auto a supporto per indicare la strada e fornire ogni tipo di assistenza necessaria. Gusta l’esperienza nel massimo comfort e relax!

Cofanetto regalo

Un regalo originale ed affascinante per un’esperienza adatta ad ogni occasione: un esclusivo regalo di matrimonio o una simpatica idea per anniversario o compleanno. Per un Natale da ricordare o per un romantico San Valentino.

Manderemo a te o direttamente alla persona festeggiata, un’elegante confezione regalo con il kit del perfetto Classic Driver, un primo passo verso l’esperienza che il cliente andrà a vivere. Il voucher di prenotazione, con validità fino a 12 mesi, permette infatti al cliente di ricevere un bellissimo regalo oggi, ma di usufruire del noleggio quando preferisce, secondo le proprie esigenze.

Consegna e ritiro presso la nostra sede

 

Prenota Ora

Articoli correlati

1
Hi!

How can we help?
Powered by